Sentiero Carlotta: inaugurazione l’8 agosto a Livigno

Finalmente posso annunciare che il sentiero intitolato a mia moglie Carlotta è pronto per essere inaugurato.

Carlotta per 7 anni ha lottato con forza, onore e dignità contro la ‘nostra’ malattia e se n’è andata prematuramente il 24 marzo durante la quarantena imposta per il corona virus, così al suo funerale abbiamo potuto essere presenti solo io e suo papà Arnaldo.

Da subito ho detto che finito il lockdown avrei organizzato un ultimo saluto degno della mia amata moglie. Così dopo aver fondato l’associazione no profit ‘IL SORRISO DI CAR-LOTTA’ ho lavorato per realizzare un sentiero intitolato a Carlotta e grazie agli amici di Livigno, all’artista Vania Cusini, allo chef Luca Galli, a Thomas Confortola, al sindaco Damiano Bormolini e al presidente APT Luca Moretti siamo ora pronti all’inaugurazione.

Il giorno 8 agosto alle ore 12:30 (ritrovo fissato al parcheggio P8 di Livigno, zona Alpe Vago) daremo un ultimo saluto a Carlotta, inaugureremo il Sentiero Carlotta e pranzeremo insieme sul sentiero. Non sarà una cerimonia ‘triste’, Carlotta ha sempre voluto così! Staremo insieme, piangeremo ma ricorderemo i momenti felici che abbiamo vissuto insieme a Carlotta. Il contorno di questo primo evento organizzato da ‘IL SORRISO DI CAR-LOTTA’ sarà musica dal vivo e un bel pranzo all’aria aperta, proprio dove Carlotta amava allenarsi e passeggiare con le sue cagnolone.

Il tutto sarà offerto da me, Giulio Molinari (scusate ma ho avuto ordini ben precisi nel corso degli anni), sarà possibile però fare delle donazioni durante il pranzo per finanziare il primo progetto sulla prevenzione per il melanoma che avrà luogo proprio a Livigno nel settembre del 2021.

Siete tutti invitati, vi chiedo però di avvisarmi della vostra presenza così da organizzare al meglio tutto l’evento.

Vi aspetto numerosi per salutare Carlotta e per aiutare l’associazione no profit ‘IL SORRISO DI CAR-LOTTA’, tutti insieme saremo più forti!

Ci vediamo l’8 agosto!

Lascia un commento