Capsule collection Yuri Scarpellini X Giulio Molinari

Capsule collection Giulio Molinari

Siamo ancora qui, a distanza di qualche anno, insieme e guidati dalla stessa luce che all’inizio ci fece conoscere. Siamo alla concretizzazione di un progetto che non vuole parlare di marchi, di brand…ma di amicizia e di sport, i due valori più grandi che contraddistinguono il nostro legame. 

La CAPSULE COLLECTION YURI SCARPELLINI X GIULIO MOLINARI è una figata pazzesca, e non potrebbe essere diversamente con 2 matti come noi!

Presto disponibile online su daidaidaiofficial.com

Chi è Yuri Scarpellini?
Yuri Scarpellini nasce a Sant’Arcangelo di Romagna nell’agosto del 1962.In Romagna, ed in tutta Italia, è conosciuto come imprenditore della moda tra i più eclettici, capace di rivoluzionare il linguaggio stereotipato dello streetwear, creando collezioni ironiche e lanciando veri e propri trend, soprattutto tra i più giovani. Abile nello stringere collaborazioni con grandi imprese internazionali e con i più grandi campioni del mondo dello sport e dell’arte. Con la stessa intelligenza ed autenticità, grazie ad un’identica forza di volontà, spinto dalla passione per la vita, la gioia e lo sport, è oggi il promotore del progetto DAIDAIDAI che unisce dimensione sportiva amatoriale ed agonistica, creatività e buon cuore.

Lascia un commento