Giulio Molinari Triathlon Academy, novità in arrivo per i partecipanti!

Marisa Muzio e Giulio Molinari

A due settimane dall’inizio della prima Triathlon Academy voglio svelarvi una bella novità che riguarderà entrambe le settimane di camp del 2022. Nelle prime due giornate di academy infatti verrò affiancato da Marisa Muzio (www.marisamuzio.it), psicologa sportiva che ha alle spalle un’esperienza incredibile in questo settore e che fa parte del mio team ormai da un anno.

Durante le Giulio Molinari Triathlon Academy tutti i partecipanti avranno la possibilità di apprendere nuove nozioni sugli aspetti mentali che, come quelli fisici, possono essere allenati con l’obiettivo di andare ad agire positivamente sulle prestazioni sportive di ognuno di noi.

Marisa sarà a mio supporto e a vostra completa disposizione, con lei andremo ad esplorare una serie di tematiche come la gestione pre-gara, lavorare per obiettivi, il linguaggio interno e molto altro ancora.

La partecipazione alla prima Academy è SOLD OUT, se non volete perdere questa bellissima opportunità c’è ancora qualche posto per la settimana di agosto.

A presto!

Lascia un commento