Triathlon Academy

Sei un amante del triathlon e vuoi allenarti in mia compagnia? Scegli la settimana che preferisci e iscriviti subito alla GIULIO MOLINARI TRIATHLON ACADEMY a Livigno!

INFORMAZIONI PRINCIPALI A SEGUITO DELLE DISPOSIZIONI PER LA PREVENZIONE DEL COVID:

  • HOTEL: i proprietari della struttura mi hanno confermato che tutte le camere rispetteranno alti standard di sanificazione e sicurezza, così come il ristorante e le zone comuni;
  • BRIEFING: tutti i briefing “di gruppo” verranno svolti nelle aree all’aperto dell’albergo rispettando la distanza minima interpersonale. In caso di brutto tempo l’hotel metterà a disposizione un’area a noi dedicata in cui svolgere questa attività in totale sicurezza rispettando le norme che saranno in vigore durante le academy;
  • SESSIONI DI ALLENAMENTO: tutte le sessioni di corsa, bici e nuoto verranno effettuate rispettando la distanza minima prevista tra i partecipanti. Per alcuni allenamenti specifici avrò l’aiuto di Giorgia Priarione, collega della Nazionale Italiana di  triathlon. In questo modo se necessario potremo dividere in 2 il gruppo.

Le informazioni riportate qui sopra sono riferite a quanto previsto ad oggi dagli ultimi decreti emanati dal Governo Italiano. Visto il chiaro rallentamento della diffusione del Covid, sono molto positivo e certo che entro la data della prima Triathlon Academy le restrizioni saranno ulteriormente allentate al fine di consentire uno svolgimento delle attività in maniera ancor più agevole.

NOVITA’
Durante le Triathlon Academy saranno presenti alcuni miei sponsor che vi daranno l’opportunità di provare le loro ultime novità come le mute Jaked, gli integratori alimentari Guna, le creme sportive Wake Up Sport o i prodotti Garmin. Inoltre per tutti i partecipanti stiamo preparando una Welcome Bag davvero speciale!

Compila il form qui sotto per richiedere maggiori informazioni sui miei camp a Livigno: