Vi presento il mio nuovo logo

Come tutte le cose più belle ci sono stati un serie di eventi che hanno portato alla nascita del mio nuovo logo e alla realizzazione del mio nuovo mezzo di trasporto che utilizzerò principalmente in montagna, a Livigno.

In primo luogo il regalo dei miei suoceri, il Pajero che avevano promesso a me e Carlotta quando ci saremmo trasferiti a Livigno! E in secondo luogo il solito estratto di vita mio e di Carlotta: 3 anni fa insieme alla mia mogliettina eravamo a Torino e curiosando in periodo natalizio in un negozio Tiger trovo delle carte da gioco giganti, le prendo, mi avvicino a Carlotta e le dico: “queste le compriamo così quando vincerò il quarto titolo italiano facciamo la foto col poker d’assi”. Risposta di Carlotta ridendo: “ma sei proprio scemo, però va bene!”

Quest’anno dopo la vittoria al Campionato Italiano di Borgo Egnazia seppur senza la mia dolce metà e grazie alla mia amica Bea, ho voluto portare a termine anche quella nostra piccola gag e abbiamo aggiornato il mio logo (che inizialmente mi era stato regalato dal grandissimo Yuri Scarpellini) con i 4 assi. L’asso di cuori ovviamente rappresenta il simbolo dell’associazione “Il Sorriso di Car-lotta”

Lascia un commento